L’arrivo di Ursula Von Der Leyen all’Aeroporto di Palermo, poi l’omaggio a Falcone a Capaci- IL VIDEO

La presidente Ursula von der Leyen ieri sera è arrivata a Palermo, ad accoglierla all’aeroporto Falcone Borsellino, il presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. La Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, non appena arrivata a Palermo ha onorato la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e delle vittime dell’attentato mafioso del 1992 a Capaci. Con lei il prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta. Oggi, 23 febbraio, terrà un discorso di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Palermo. A margine della cerimonia, la presidente incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

VIDEO – La presidente Ursula von der Leyen ieri sera è arrivata a Palermo, ad accoglierla all’aeroporto Falcone Borsellino, il presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.
La Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, non appena arrivata a Palermo ha onorato la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e delle vittime dell’attentato mafioso del 1992 a Capaci. Con lei il prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta.
Oggi, 23 febbraio, terrà un discorso di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Palermo. A margine della cerimonia, la presidente incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arrivo di Ursula Von Der Leyen all’Aeroporto di Palermo, poi l’omaggio a Falcone a Capaci- IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Come racconta Salvatore Matranga sul Giornale di Sicilia, è partita ufficialmente la stagione del calcio dilettantistico regionale, presentata nella sede del Comitato Lnd con la pubblicazione dei calendari di Eccellenza e di C1 di calcio a 5. A dare il via ai lavori è stato il presidente Sandro Morgana, che ha posto l’accento su…

20 minuti fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, manca soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Avella al Palermo. L’estremo difensore classe 2000, ex Brescia, è stato scelto dalla dirigenza rosanero come il profilo ideale per rinforzare il reparto in un momento complesso, segnato dalle assenze contemporanee di Gomis e Bardi. Per lui è…

7 ore fa

La Commissione Parlamentare Antimafia farà tappa a Catania il prossimo 12 settembre, per una missione ufficiale che si concentrerà sugli ultimi episodi criminali che hanno generato forte allarme sociale nel territorio etneo. A darne notizia sono i deputati siciliani della Lega Anastasio Carrà e Valeria Sudano, entrambi membri della Commissione, che rivendicano l’iniziativa politica…