L’Ars approva la manovra-ter: fondi per i Comuni, gli enti formazione e la crisi idrica

di gds.it - 1 anno fa

L’Ars ha approvato il ddl «misure finanziarie urgenti» con 38 voti a favore e 21 contrari. Il via libera alla cosiddetta manovrina estiva è arrivato al termine di una seduta iniziata alle 15 e conclusasi intorno a mezzanotte, ma per definire l’intesa sul maxiemendamento c’è voluta una sospensione durata in tutto quasi quattro ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars approva la manovra-ter: fondi per i Comuni, gli enti formazione e la crisi idrica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro un’abitazione per lanciare un messaggio. E’ successo oggi nel quartiere Sperone dove, secondo una prima ricostruzione, un uomo in sella a uno scooter avrebbe esploso tre colpi in direzione di un appartamento di via Generale Enrico Pezzi che si trova al primo piano. A lanciare l’allarme…

1 ora fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

1 ora fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…