L’Ars e i regali ai funzionari regionali, le pressioni ai fornitori dell’assemblea

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le indagini sull’Ars che hanno portato alla sospensione del funzionario dell’ufficio tecnico Giuseppe Mirici Cappa non sono chiuse. Ci sono ancora diversi aspetti da chiarire e comprendere se l’unico imprenditore che ha subito pressioni da Mirici Cappa sia stato il titolare della impresa Abathia che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars e i regali ai funzionari regionali, le pressioni ai fornitori dell’assemblea è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ryanair ha comunicato le novità in merito alle tratte che coprirà in Italia nei prossimi mesi, ecco quali rotte cancellerà Negli ultimi anni l’Aeroporto di Verona ha visto una crescita costante del traffico passeggeri, e uno dei principali protagonisti di questa evoluzione è senza dubbio Ryanair. A differenza di altri vettori low-cost, la compagnia…

2 minuti fa

Siglato stamattina l’accordo tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale per la realizzazione dei lavori di riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario – rotatoria Piazza della Pace). Le risorse, pari a 12.500.000 euro – a titolarità della Regione siciliana, assegnati al Comune di Palermo…