L’Ars riparte dalla riforma degli Enti Locali, nove leggi in coda per il Parlamento siciliano, c’è anche la Finanziaria bis

di blogsicilia.it - 2 ore fa

L’assemblea regionale siciliana avvia la discussione della riforma degli Enti Locali. Dopo la riapertura dei lavori segnata dalla seduta di ieri pomeriggio, una riunione della Conferenza dei capigruppo ha dato il via  alle attività 2026. Sono nove i disegni di legge in coda in questo mese di gennaio e si comincia oggi proprio dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars riparte dalla riforma degli Enti Locali, nove leggi in coda per il Parlamento siciliano, c’è anche la Finanziaria bis è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A dichiararlo è il Presidente di Con.si.pe, Mimmo Nicotra, che rende note le ennesime aggressioni ai danni di poliziotti penitenziari che nel caso di specie hanno interessato nella sola giornata di oggi quattro poliziotti penitenziari barcellonesi. I fatti, prosegue il leader del Con.si.pe., sembrano essere riconducibili a due diversi episodi le cui motivazioni non…

4 minuti fa

 Annullata la richiesta INPS di restituzione di oltre 8.000 euro Una richiesta ritenuta ingiusta e una decisione che ristabilisce un principio di equità. L’avvocato Clelia Principato, che collabora con l’UNSIC (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) di Catania, rende noto l’esito positivo di una causa patrocinata nei confronti dell’INPS, conclusasi con l’annullamento di un…

40 minuti fa

L’avventura di Giangiacomo Magnani alla Reggiana si è chiusa ufficialmente. La gara di Genova contro la Sampdoria del 27 dicembre è stata l’ultima in maglia granata per il centrale classe 1994, che rientrerà al Palermo risolvendo in anticipo il prestito. A ricostruire la vicenda è Giuseppe Marotta su Il Resto del Carlino, che spiega…