L’Ars rispolvera le Province, il piano per il voto diretto

di gds.it - 12 mesi fa

Il centrodestra prepara il blitz, per il quale c’è un margine di manovra di appena un paio di settimane. Il piano dei leader della maggioranza prevede di annullare il voto di secondo livello nelle ex Province a pochi giorni dall’apertura dei seggi e di approvare all’Ars una legge che reintroduca l’elezione diretta di presidenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars rispolvera le Province, il piano per il voto diretto è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dopo due pareggi di fila, il Palermo andrà a caccia della vittoria al Picco di La Spezia, contro una delle poche squadre che non ha ancora vinto in campionato. E come sempre a raccontare minuto per minuto la sfida del Palermo sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia (soltanto in fm), sarà Giuseppe D’Agostino: radiocronaca…

16 minuti fa

Sebbene l’Eni abbia dato rassicurazioni sulle tappe della riconversione dell’impianto Versalis di Priolo, che dalla produzione di etilene passerà a quella dei bio carburanti per jet, la Cgil e la Uil mostrano perplessità sul futuro del Petrolchimico, soprattutto sulla tenuta dell’indotto. Il vertice a Palermo Nel recente incontro, tenutosi a Palermo, tra i rappresentanti…