“L’arte della resistenza” uno spettacolo pensato per un pubblico internazionale.

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> “L’arte della resistenza” è il nuovo spettacolo in scena il 17 e 18 Febbraio presso Zō Centro Culture Contemporanee, nel cartellone della rassegna teatrale Palco Off. Lo spettacolo chiude una trilogia, composta da “Coro di Babele” e “Mi Ricordo”, entrambi andati in scena nell’ambito della rassegna durante le scorse edizioni; il primo, inoltre,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’arte della resistenza” uno spettacolo pensato per un pubblico internazionale. è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400esimo Festino di Santa Rosalia, ha…

17 minuti fa

]]> “Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà” . Lo ha detto la  presidente nazionale del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia…

18 minuti fa

Passa alla fase finale l’allenamento valido per il sesto giorno di ritiro a Livigno. Partitella a metà campo, sfida tra gialli contro rosa. Gialli: Nespola; Broh, Graves, Peda, Vasic, Gomes, Ranocchia, Buttaro, Corona, Di Mariano. Rosa: Gomis; Diakité, Lucioni, Damiani; Insigne, Segre, Stulac, Saric, Fella, Brunori. Di Francesco gioca con entrambe le squadre. Continue…

32 minuti fa

Da diverso tempo a questa parte lo sport italiano ha trovato un nuovo idolo. A soli 22 anni Jannik Sinner è riuscito là dove molti altri tennisti affermati non sono mai arrivati, frantumando record su record pur avendo davanti una carriera ancora tutta da scrivere. Da giugno 2024 Sinner è il numero 1 del…