L’artista amante del calcio, l’ultimo disegno prima di morire diventa il logo della nuova squadra di Sferracavallo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sabato 4 marzo, dopo mesi di lavoro e sacrifici, è nata ufficialmente l’associazione sportiva dilettantistica Sferracavallo 2023. Dopo 23 anni, torna una squadra di calcio nella borgata marinara palermitana. Un progetto ideato diversi mesi fa, da cinque amici al bar: tra un caffè e un altro ci si è chiesti perché non ricreare una squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’artista amante del calcio, l’ultimo disegno prima di morire diventa il logo della nuova squadra di Sferracavallo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La prestigiosa Villa Niscemi ospiterà, il 19 settembre a partire dalle ore 16, l’attesissimo evento “Autunno in Arte 2025”, organizzato dalla Fondazione Costanza con la direzione di Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono che condurranno, in collaborazione con il Comune di Palermo. Special guest l’attore, fotomodello e personaggio televisivo Vito La Grassa, conosciuto dal grande […]

8 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post I religiosi che hanno scelto di rimanere a Gaza city per non lasciare da sole le persone più fragili le quali non potrebbero affrontare il cammino di evacuazione se lo volessero, così come intimato dal governo israeliano, hanno fatto una scelta di resistenza. Lo…

8 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Settemila. Tanti sono, più o meno, i luterani d’Italia. Settemila in un paese di sessanta milioni di abitanti, sparsi da Trieste a Napoli come guardiani silenziosi…

8 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Un vento di tradimenti ha spazzato l’alleanza atlantica. Donald Trump ha congelato aiuti all’Ucraina, sguarnito i curdi in Siria e rinnegato l’impegno comune in Medio Oriente, scegliendo accordi bilaterali con regimi autoritari. L’illusione di un patto eterno si è infranta contro l’onda montante del realismo…