L’ascensore è rotto, 92enne con una grave patologia prigioniero in casa: “È un sequestro di persona legalizzato”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Prigioniero al sesto piano di una palazzina dello Iacp per colpa di un ascensore rotto da tre mesi e non ancora riparato: il protagonista di questa assurda vicenda è un 92enne di Termini Imerese, affetto da una grave patologia che lo costringe alla ventilazione assistita con ossigeno. L’uomo, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ascensore è rotto, 92enne con una grave patologia prigioniero in casa: “È un sequestro di persona legalizzato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

A volte non servono episodi eclatanti di bullismo per percepire un disagio. Bastano allusioni ripetute, ironie scontate, doppi sensi che si insinuano nella quotidianità. È in questo contesto che si inserisce la vicenda di tre fratelli di Rimini che hanno deciso di abbandonare il cognome paterno, Bocchini, per assumere quello della madre, Muratori. L’origine…

19 minuti fa

PALERMO – Dalla sala stampa del Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta Palermo-Entella di domani e affronta diversi temi tattici e mentali, a partire dalla posizione di Palumbo. «Venezia ha perso? Non cambia la mia opinione, voglio bene a quella piazza. Questo fa capire il valore del nostro risultato a Modena. Palumbo mediano? Può giocare…

29 minuti fa

PALERMO – Dalla sala stampa del Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta Palermo-Entella di domani e anticipa qualche cambiamento nell’undici iniziale. «Qualcosa cambierò, non posso cambiarne dieci. Ne cambierò tre, quattro. Quelli più stanchi recupereranno e daranno una mano a gara in corso. Ho domani mattina per ragionare bene e sono contento che la squadra…