L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo

di gds.it - 3 anni fa

Sono ricoverate con la prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita, le tre persone che erano nell’ascensore precipitato dal quinto piano di un palazzo di largo Vincenzo Balistreri a Palermo.Sono gravi le condizioni dell’operaio della Reset Vincenzo Rizzuto, 65 anni. L’uomo che si occupa della manutenzione del verde nella seconda circoscrizione era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

25 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

35 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…