Lascia braccialetto elettronico in auto per avvicinarsi all’ex coniuge, arrestato

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di Caltanissetta per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex coniuge, vittima di maltrattamenti in famiglia. Ad avvisare gli agenti è stato l’alert giunto alla sala operativa della questura: l’uomo era all’interno di un’attività commerciale, dove si trovava anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lascia braccialetto elettronico in auto per avvicinarsi all’ex coniuge, arrestato è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Codacons accende i riflettori sulla condizione dell’edilizia scolastica in Sicilia, definita «gravissima» per crolli, degrado, mancanza di certificazioni di sicurezza e strutture ormai vetuste. Migliaia di studenti, insegnanti e personale ogni giorno sono costretti a frequentare edifici ritenuti insicuri e non idonei. Secondo i dati diffusi dall’associazione, su 3.138 scuole dell’Isola solo 139,…

33 minuti fa

Palermo 9 settembre 2025 – “Alle magnifiche sorti e progressive delle scuole decantate dall’assessore Tamajo, la Flc Cgil Palermo risponde con le segnalazioni che provengono dai territori, da docenti degli istituti scolastici, da dirigenti e genitori”. Il segretario della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino, alla vigilia dell’apertura delle scuole, replica così all’assessore all’Istruzione Aristide…

38 minuti fa

Si è svolta questa mattina, in via Emerico Amari, la cerimonia di inaugurazione dell’opera denominata gli “Steli di Pace”, un’aiuola originale progettata dall’architetto Anna Maria Tesauro e realizzata da un’azienda di Villabate (Giuseppe Di Liberto), con l’aiuto economico del Rotary. Per l’Amministrazione comunale, al taglio del nastro hanno preso parte, tra gli altri, il…