Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo.…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Facevano coppia fissa dal 2020, ma la festa organizzata a Torino per annunciare agli amici il loro matrimonio imminente ha avuto un finale a dir poco sconcertante. “Dovrei annunciare che a ottobre ci dobbiamo sposare, poi riflettendo ho pensato che questo non è un regalo per lei ma più per me…”. Inizia così, con l’annuncio di un matrimonio che non sarà mai celebrato, la clamorosa rottura del fidanzamento di un noto banchiere a Torino… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Lascia la fidanzata alla festa per l’annuncio di nozze svelando tutti i suoi tradimenti: “Mi hai tradito” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su