L’Asp celebra e protegge la donna: screening gratuiti e convegni in vista dell’8 marzo

di palermotoday.it - 9 mesi fa

La direzione aziendale dell’Asp di Palermo ha organizzato una serie di iniziative sulla prevenzione durante la prossima settimana che culminerà l’8 marzo con la Giornata internazionale della donna. In programma da lunedì 3 marzo a sabato 8 nella sede dell’ex Ipai di via Onorato 6 a Palermo, le giovani donne che hanno compiuto o compiranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Asp celebra e protegge la donna: screening gratuiti e convegni in vista dell’8 marzo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Premiato come miglior difensore della scorsa stagione di Serie B, il giocatore della Juve Stabia Marco Ruggero ha parlato a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, svoltasi ad Arezzo. ]]> Il difensore delle Vespe, reduce dal prestigioso riconoscimento e dal successo contro il Palermo, ha espresso grande soddisfazione per il momento…

10 minuti fa

«L’omissione da parte della Regione, qualche anno fa, di discutere sul protocollo di legalità proposto da Fillea Cgil e Cgil Sicilia e i silenzi di chi si è sottratto dal ripresentarlo in maniera diversamente articolata la dicono lunga sul nostro tessuto politico-sociale». Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, a proposito dell’ultimo…

10 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con “Sport e cultura, giochi inclusivi a scuola”, l’iniziativa promossa da Insuperabili con il patrocinio del Comune di Floridia e il coinvolgimento di diverse realtà, tra cui la onlus “Padre Pio” e l’associazione culturale “Focus”. In prima linea anche le istituzioni scolastiche di Floridia, il liceo “Leonardo da Vinci” e gli…

20 minuti fa

Si inoltra comunicato stampa della segreteria generale di questa Organizzazione Sindacale. La drammatica situazione descritta nel comunicato evidenzia criticità condivise anche negli Istituti penitenziari di Augusta Siracusa e Noto che più volte sono state denunciate dallo scrivente. Con preghiera di darne notizia. Distinti saluti. Il Dirigente Nazionale Massimiliano Di Carlo Contrada Piano Ippolito, 1…