L’Asp di Messina attiva il servizio “App continuità di cura” in tutti i pronto soccorso degli ospedali della provincia

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina annuncia con orgoglio l’attivazione del progetto “App continuità di cura” informazione ai parenti nei pronto soccorso in tutte le strutture di emergenza del territorio. Il progetto, sviluppato dall’unità operativa complessa controllo di gestione e sistemi informativi e statistici con il supporto del partner tecnologico ‘Agile Srl’, nasce con l’obiettivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Asp di Messina attiva il servizio “App continuità di cura” in tutti i pronto soccorso degli ospedali della provincia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

7 minuti fa

Una rinascita che parte dal cuore. Giuseppe Pasini ha riportato il calcio a Brescia dopo il tracollo firmato Cellino, restituendo identità e speranza a una piazza storica. Lo ha fatto rifondando il club con il nome Union Brescia, il 17 luglio, data non casuale per lui: «Il 17 a me porta fortuna», racconta a…

7 minuti fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita a Palermo in uno scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione. La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si è scontrato con un’autovettura, una Lancia…

7 minuti fa

La manovra ter porta in dote 45 milioni ai sindaci per sostenere il costo del trasporto all’estero dei rifiuti che non si riesce a smaltire in Sicilia. Una norma che ha rasserenato il clima fra Schifani e l’Anci. Fratelli d’Italia, con Giorgio Assenza, ha sottolineato il peso delle norme che ricadono nella competenza di…

7 minuti fa

Pubblicato l’avviso che stabilisce le modalità di richiesta e i criteri di ripartizione della parte di contributi del Furs, il Fondo unico regionale per lo spettacolo, incrementati dalla legge regionale numero 3 del 2016, destinati a associazioni, fondazioni ed enti a partecipazione pubblica e all’Istituto nazionale del Dramma antico di Siracusa. Le risorse previste…