L’Asp si sveglia ma il paziente nel frattempo è già morto

di gds.it - 7 mesi fa

«Buonasera, chiamo dall’Asp, a suo padre è stato attivato il piano di riabilitazione fisioterapica domiciliare». La telefonata a Giacinto Vaccarella, questore in quiescenza, è arrivata il 16 giugno. Ma il papà era passato a miglior vita nell’ottobre 2024. Antonino Vaccarella già in passato era rimasto vittima dei ritardi della sanità siciliana. Nel dicembre 2023,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Asp si sveglia ma il paziente nel frattempo è già morto è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un milione di euro previsto da una legge regionale, ma di fatto impossibile da spendere. È l’effetto dell’emendamento “fake” approvato dall’Assemblea Regionale Siciliana, nato come provocazione politica e riferito a strutture e destinatari che non esistono nella realtà amministrativa. Una norma formalmente valida, ma sostanzialmente inapplicabile, che ha trasformato la manovra finanziaria regionale in…

13 minuti fa

Con l’avvento dell’anno nuovo proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Palermo in sinergia con l’Arma territoriale, per verificare il rispetto delle normative giuslavoristiche e l’applicazione delle leggi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Nei primi giorni dell’anno, nei comuni di Palermo Campofelice di Roccella, Trabia, Bompietro, Alimena, Alia,…

38 minuti fa

L’Italia meridionale si avvia verso una settimana complessa, segnata da condizioni meteo potenzialmente critiche e da un rischio elevato per territori già fragili. Secondo le analisi meteorologiche più aggiornate, sui mari di ponente e sul mar Ionio i venti di Scirocco stanno gradualmente intensificandosi. È il primo segnale dell’avvicinamento da ovest di una perturbazione…