“L’assassino ha puntato la pistola anche contro di me”, il racconto della sorella di Paolo Taormina

di palermolive.it - 3 ore fa

“Lo conoscevamo di vista, uno con cento collane d’oro al collo e la barba lunga non passa inosservato. Ha puntato la pistola alla tempia di mio fratello e lo ha ucciso senza motivo”. A raccontare quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica nel centro di Palermo è la sorella di Paolo Taormina, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’assassino ha puntato la pistola anche contro di me”, il racconto della sorella di Paolo Taormina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“In Progress – La Palermo del Futuro”
Riflessioni sul presente e sul futuro della città di Palermo
Palermo. Villa Niscemi – Sala delle Carrozze – venerdì 17 ottobre 2025, ore 15Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress…

36 minuti fa

Il governo Schifani stanzia circa 7,2 milioni di euro per la gestione e manutenzione delle infrastrutture idriche e per gli interventi sulle dighe gestite dal dipartimento regionale dell’Acqua e dei rifiuti. Si tratta di investimenti straordinari promossi dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, che rappresentano un incremento di…

1 ora fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Usic Sicilia esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per il tempestivo e straordinario lavoro investigativo che ha portato, in poche ore, all’individuazione e al fermo del presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina. In un momento in cui Palermo è scossa da una crescente e…