L’assenza che resta, ciao Simona Cinà

di blogsicilia.it - 15 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post A ventun anni non si dovrebbe morire. Non durante una festa, non circondata da amici, non in fondo a una piscina. E invece è successo. Si chiamava Simona Cinà. Era una studentessa, una pallavolista, una sorella. Una ragazza che stava attraversando il proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’assenza che resta, ciao Simona Cinà è apparso 15 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Francesco Bardi ha scelto il Palermo: sarà lui il sostituto di Sebastiano Desplanches che andrà in prestito al Pescara. L’ex Frosinone firmerà un contratto di due anni, accettando la proposta dei rosanero rispetto a quella della Union Brescia. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Più di 400 esperienze tra Serie A, B e Liga…

5 ore fa

La prossima edizione (la quarta) del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, verrà organizzata congiuntamente dall’associazione «Palmosa-Kore» e dal Comune di Castelvetrano, che sosterrà il festival in programma a partire da novembre. La Giunta municipale ha infatti approvato, con un’apposita delibera, il protocollo d’intesa che regolerà i rapporti tra…

5 ore fa

Palermo guarda al futuro puntando sull’unione tra cultura e tecnologia. In un contesto in cui il turismo evolve verso esperienze sempre più personalizzate e interattive, il capoluogo siciliano investe sul digitale come leva strategica per valorizzare il proprio patrimonio e offrire nuove opportunità lavorative ai giovani. Progetti formativi, iniziative culturali e partenariati territoriali convergono in […]