Latitante arrestato in Germania, era ricercato per estorsione, ora è in carcere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Era ricercato per estorsione un pachinese di 40 anni, che rispondeva anche di resistenza. Per questi reati, l’uomo aveva subito una condanna definitiva a 3 anni, undici mesi e ventisei giorni di reclusione per fatti commessi nel 2017 a Pachino. La fuga in Germania Solo che, sentendo puzza di bruciato, avrebbe pensato di lasciare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Latitante arrestato in Germania, era ricercato per estorsione, ora è in carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le rotonde, un’invenzione urbana per il traffico moderno: sei tipologie per un’unica funzione, ma attenzione alla precedenza Negli ultimi vent’anni, il panorama urbano italiano è cambiato radicalmente con l’introduzione sempre più massiccia delle rotatorie. Pensate per migliorare la viabilità e snellire il traffico, le rotonde sono diventate la risposta pratica a incroci congestionati e…

24 minuti fa

Il Suap ha emanato una ordinanza che determina l’adozione di misure di sicurezza in occasione della partita amichevole Palermo-Manchester City in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera. In particolare, l’ordinanza “vieta la vendita di bevande superalcoliche” e che “la vendita di bevande sia commercializzata in contenitori di vetro e di alluminio o…