L’atroce mattanza di Altavilla, l’esperto: “Non chiamatela setta, vi spiego perché”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il torbido e inquietante contesto nel quale si è consumata l’orribile mattanza di Altavilla Milicia ha spinto molti ad interrogarsi sul fenomeno delle sette religiose, portando alla ribalta una deviazione sociale poco nota e troppo spesso minimizzata. Ma quanto il fenomeno è intrinseco nella tragedia avvenuta nel Palermitano? Secondo Francesco Brunori, vicepresidente dell’AIVS, ‘Associazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’atroce mattanza di Altavilla, l’esperto: “Non chiamatela setta, vi spiego perché” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Rossopomodoro finalmente sorride, travolge la “matricola” Crotone con un netto 3-0 (parziali 25-14, 25-23, 25-21), conquista la prima vittoria della stagione dopo 4 sconfitte consecutive e abbandona l’ultimo posto della classifica. Missione compiuta – nella quinta giornata del campionato di…

9 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Il ciclo, ideato dal giornalista Davide Romano e da suor Gaetana Scarlata, guida gli studenti alla scoperta dei veri eroi: persone che vivono con fede, coraggio…