L’attacco al cuore di Mosca, sale a 60 il numero dei morti: terroristi in fuga

di gds.it - 2 anni fa

L’orrore arriva nel cuore della Russia. Sono morte più di 60 persone e almeno 116 rimaste ferite (una sessantina in condizioni gravissime) nell’attentato terroristico in una sala concerti, la Crocus City Hall, alla periferia di Mosca. L’attentato è stato seguito da un vasto incendio e i morti potrebbero aumentare. È il peggior attacco terroristico in Russia degli ultimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attacco al cuore di Mosca, sale a 60 il numero dei morti: terroristi in fuga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…

38 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…