L’attacco degli hacker filorussi, colpito anche il sito dell’Amat: “Non ci sono stati furti di dati”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Gli hacker filorussi Noname057, che ieri hanno attaccato i siti di ministeri ed istituzioni italiane, hanno preso di mira anche l’Amat. Il sito dell’ex municipalizzata che a Palermo si occupa del trasporto pubblico è stato preso di mira in mattinata. “Non ci sono stati furti di dati ed il sito è nuovamente operativo”, ha assicurato presidente dell’Amat, Giuseppe Mistretta, dopo aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attacco degli hacker filorussi, colpito anche il sito dell’Amat: “Non ci sono stati furti di dati” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Catania ha effettuato mirati controlli nel quartiere San Cristoforo, sequestrando una consistente quantità di sostanza stupefacente e denunciando un uomo di 34 anni per maltrattamento di animali. L’operazione, condotta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha visto impegnati anche gli agenti motociclisti della…

7 minuti fa

Ispezioni nei luoghi di lavoro a Palermo e in provincia: nell’ambito dei controlli predisposti nel mese di settembre dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Palermo, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo ha effettuato numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonché attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Riscontrate, nella…