L’attentato sventato a Viterbo: i due cittadini turchi non rispondono alle domande del pm

di gds.it - 2 ore fa

I due cittadini turchi fermati non hanno risposto alle domande del pm Massimiliano Siddi della Procura Viterbo. Durante l’interrogatorio, che si è svolto ieri dopo il fermo avvenuto alle 18.00, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I due si trovano ora nel carcere di Viterbo con l’accusa di traffico di armi. Sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attentato sventato a Viterbo: i due cittadini turchi non rispondono alle domande del pm è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Esprimo profonda indignazione per i recenti episodi di violenza digitale verificatisi su piattaforme online che hanno coinvolto donne del mondo della politica, dello spettacolo, del giornalismo e anche semplici cittadine che hanno visto pubblicate le proprie immagini intime e manipolate senza il loro consenso, accompagnate da commenti sessisti e degradanti” . Lo ha detto…

1 minuto fa

Come risparmiare fino a 3.700 euro all’anno sulla spesa scegliendo il supermercato giusto: l’indagine Altroconsumo svela le insegne più convenienti in 67 città italiane. L’aumento dei prezzi alimentari, cresciuti del 2,2% rispetto al 2024, spinge le famiglie italiane a cercare strategie per ottimizzare il budget destinato alla spesa. Secondo la 36ª edizione dell’indagine Altroconsumo,…

22 minuti fa

Un turista palermitano, Alessandro Marrone, 57 anni, nato a Latina, è morto a Katmandu, per le complicanze dovute al virus H1N1, che provoca la malattia respiratoria nota come febbre suina. Marrone, che lavorava come buyer del gruppo Sisa Sicilia, faceva parte di un gruppo di 16 viaggiatori di diverse città italiane partito per visitare…