L’attraversamento killer di via Perpignano: “Quante vittime dobbiamo avere ancora prima che cambi qualcosa?”

di palermolive.it - 1 anno fa

A quattro anni dalla tragica scomparsa di Agostino Cardovino, ci siamo recati sull’attraversamento pedonale di via Perpignano per capire cosa in questi anni sia stato fatto per la messa in sicurezza dei cittadini. Abbiamo incontrato i familiari, che continuano ad esprimere l’amarezza per il mancato intervento da parte delle autorità competenti. Nulla è cambiato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attraversamento killer di via Perpignano: “Quante vittime dobbiamo avere ancora prima che cambi qualcosa?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

]]> Prosegue l’attività della task force interistituzionale coordinata dalla Polizia di Stato per il contrasto alle irregolarità nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare, all’igiene e alla regolarità delle posizioni lavorative. Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Catania, è stato effettuato un controllo in un noto locale…

44 secondi fa

Sono tornati oggi a lavoro dalla Cigs i primi lavoratori di Pelligra di Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati FIM FIOM UILM e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per iniziare la ristrutturazione del…