L’attraversamento killer di via Perpignano: “Quante vittime dobbiamo avere ancora prima che cambi qualcosa?”

di palermolive.it - 1 anno fa

A quattro anni dalla tragica scomparsa di Agostino Cardovino, ci siamo recati sull’attraversamento pedonale di via Perpignano per capire cosa in questi anni sia stato fatto per la messa in sicurezza dei cittadini. Abbiamo incontrato i familiari, che continuano ad esprimere l’amarezza per il mancato intervento da parte delle autorità competenti. Nulla è cambiato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attraversamento killer di via Perpignano: “Quante vittime dobbiamo avere ancora prima che cambi qualcosa?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo FC rinnova e rafforza il proprio impegno sul territorio con l’avvio della stagione sportiva 2025-2026, ampliando la rete delle Scuole Calcio Ufficiali e coinvolgendo nuove realtà nelle province siciliane. Un progetto che conferma la volontà del club rosanero di radicare sempre più la propria presenza nelle comunità locali e di promuovere le…

28 minuti fa

Domenica 23 novembre, alle ore 10.30, “Disegno segno senso”, un laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni sulla mostra temporanea “Secondo Novecento in Sicilia”.In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Gam invita i più piccoli a partecipare ad un…