Laura Juskaite arriva a Ragusa, l’ala lituana arriva dal Kibirkstis

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo volto in casa Passalacqua Ragusa. La nazionale lituana Laura Juskaite è la quarta straniera nel roster biancoverde. Ala di 25 anni, Juskaite fino alla giornata di ieri ha giocato con il Kibirkstis, formazione lituana che disputa l’Eurocup women. Questa stagione, in campionato, in 23 minuti a partita ha totalizzato più di 15 punti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Laura Juskaite arriva a Ragusa, l’ala lituana arriva dal Kibirkstis è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una conduttrice di successo che racconta il calcio e lo vive con passione e professionalità, senza mai perdere il legame con la sua terra. Eleonora Incardona, protagonista ogni venerdì su Dazn con “Tutti in gioco”, si racconta in un’intervista pubblicata da La Sicilia, tracciando un percorso che intreccia calcio, Sicilia e vita personale. ]]>…

7 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato due fratelli conviventi a Partanna Mondello e sequestrando complessivamente quasi 300 grammi di sostanze stupefacenti, ritrovate all’interno della loro abitazione. L’operazione è stata il frutto di un mirato servizio di controllo integrato del territorio, condotto congiuntamente dai poliziotti del Commissariato di P.S. “Mondello”, supportati dalle unità cinofile antidroga…