Il Questore di Palermo ha sospeso ad un esercizio pubblico, ubicato nel centro storico cittadino, la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) relativa alla somministrazione di alimenti e bevande., per cinque giorni. Il provvedimento trae origine da diversi episodi registrati nel corso del mese di novembre c.a. caratterizzati da comportamenti violenti e aggressivi tra…
di blogsicilia.it - 9 mesi fa
L’Università di Messina conferirà una laurea alla memoria a Sara Campanella, la studentessa vittima di femminicidio. Lo ha annunciato la rettrice Giovanna Spatari, che ha mantenuto la promessa fatta alla madre della giovane. “Come istituzione accademica, il nostro compito è sensibilizzare i ragazzi sui pericoli e incoraggiarli a denunciarli tempestivamente”, ha dichiarato la rettrice. L’ennesimo femminicidio Secondo le indagini,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Laurea alla memoria per Sara Campanella, la fiaccolata e l’addio commosso del fratello, “Saretta mia ci rivedremo” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su