Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti

di palermolive.it - 3 anni fa

Non finisce mai di stupire Giuseppe Paternò, palermitano di 99 anni, già passato alle cronache per essere diventato il laureato più anziano d’Italia nel 2020. Oggi, 18 luglio, Giuseppe ha bissato il suo record, diventando “Dottore magistrale in Scienze filosofiche”. E lo ha fatto alla grande, ottenendo la valutazione massima di 110 e lode.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Non sarebbe doloso il violento incendio che nella notte ha devastato un bar molto frequentato dai turisti a Crans-Montana, una stazione sciistica nel Canton Vallese. Lo riferiscono fonti della Radio Television Suisse (Rts), secondo cui al momento si sospetta che l’origine del devastante incendio sia accidentale. Tuttavia, la causa dell’esplosione e del successivo incendio…

1 ora fa

Zohran Mamdani ha prestato giuramento nelle prime ore di oggi per assumere l’incarico di sindaco di New York per un mandato di quattro anni. Il democratico, 34 anni, ha pronunciato il giuramento poco dopo la mezzanotte in una stazione della metropolitana dismessa sotto il municipio, assumendo la guida della più grande città degli Stati…