Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti

di palermolive.it - 3 anni fa

Non finisce mai di stupire Giuseppe Paternò, palermitano di 99 anni, già passato alle cronache per essere diventato il laureato più anziano d’Italia nel 2020. Oggi, 18 luglio, Giuseppe ha bissato il suo record, diventando “Dottore magistrale in Scienze filosofiche”. E lo ha fatto alla grande, ottenendo la valutazione massima di 110 e lode.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Oroscopo della Settimana dal 26 Maggio all’1 Giugno 2025Il Segno favorito è LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

20 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo a Palermo collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. L’attività ha interessato, come di consueto, le aree della movida cittadina palermitana, con particolare attenzione alla Vucciria. Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Polizia Municipale,ognuno per i settori di…

29 minuti fa

“Ogni anno, il 23 maggio, Palermo si stringe attorno all’Albero Falcone. E ogni anno, puntualmente, c’è chi cerca di trasformare un momento di memoria collettiva in un pretesto per polemiche di parte ideologica, facendo politica con l’antimafia. Oggi come allora”. Lo scrive la Fondazione Falcone a due giorni dalla chiusura del 33esimo anniversario della strage, […]