L’autopsia di Giulia: “È morta dissanguata alle 23:40 dopo la coltellata al collo nel parcheggio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo circa dieci ore è terminata l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin, eseguita alla Uoc di Anatomia Patologica dell’università di Padova. Dall’esame autopticoa sono emersi particolari agghiaccianti, che hanno confermato le ipotesi già espresse prima, e cioè che la 22enne è morta dopo le più coltellate alla testa e al collo, oltre ad un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’autopsia di Giulia: “È morta dissanguata alle 23:40 dopo la coltellata al collo nel parcheggio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’acqua in aeroporto torna potabile. Oggi, gli uffici dell’Asp di Palermo, dopo avere effettuato le analisi dei campionamenti, hanno comunicato che l’acqua immessa nella rete di distribuzione aeroportuale può essere considerata “idonea al consumo umano”. Pertanto, l’acqua è stata dichiarata…

13 minuti fa

È morto a 82 anni Christian, all’anagrafe Gaetano Cristiano Vincenzo Rossi, cantante palermitano che con “Cara” e “Daniela” portò la musica leggera italiana oltre ogni confine. Si è spento al Policlinico di Milano per un’emorragia cerebrale, lasciando dietro di sé oltre mezzo secolo di carriera, milioni di dischi venduti e un pubblico che lo…

18 minuti fa

Dopo un giorno di tregua, è tornata la pioggia a Palermo: dalle 17 sul capoluogo si registrano piogge intense. Intanto, la Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, sabato 27 settembre. Per Palermo, nella giornata di domani è prevista allerta gialla. “Dalle…

27 minuti fa

Video: Facebook / Weather Sicily – Pioggia consistente su Palermo nelle ultime ore, con disagi localizzati soprattutto in alcune aree periferiche della città. Nel quartiere di Borgo Nuovo, zona ovest del capoluogo siciliano, la situazione ha iniziato a farsi problematica a causa degli allagamenti che hanno interessato strade e marciapiedi. Come si vede nel video… Guarda!