L’autostrada Palermo-Catania chiude per le riprese di un film e Schifani insorge: «L’Anas ha deciso senza informarmi»

di gds.it - 1 anno fa

«Ho manifestato il mio disappunto ai vertici dell’Anas per una decisione assunta in modo unilaterale, senza alcuna preventiva condivisione con Palazzo d’Orleans. A maggior ragione che il presidente della Regione è anche commissario straordinario per l’attuazione degli interventi di riqualificazione dell’autostrada Palermo-Catania». Lo afferma il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito alla chiusura dell’A19, nel tratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’autostrada Palermo-Catania chiude per le riprese di un film e Schifani insorge: «L’Anas ha deciso senza informarmi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Viene definita  “Riserva naturale orientata di Barcarello- Sferracavallo” quindi volta alla preservazione della flora, della fauna e del paesaggio ma ciò che ne rimane è solo una bella definizione sulla carta. E’ proprio lungo il tratto che costeggia il lungomare, superato il primo cancello che delimita l’inizio della riserva, che da poche settimane si…

17 minuti fa

Gravissimo scontro sulla Statale 115 agrigentina, nei pressi dello svincolo di Porto Empedocle. All’altezza dell’Hotel dei Pini, si è verificato uno spaventoso incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ma la scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata…