Lavecchia: «Alcuni giocatori del Palermo potrebbero fare il salto di qualità in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Luigi Lavecchia, ex centrocampista tra le altre di Bologna, Messina ed Ascoli, è intervenuto in diretta su TvPlay parlando del campionato di serie B. Ecco le sue parole: «Il campo mi manca molto, ho smesso anche giovane perché ho avuto diversi infortuni in carriera. Ho giocato in piazze importanti come Messina, Bologna ed Ascoli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavecchia: «Alcuni giocatori del Palermo potrebbero fare il salto di qualità in Serie A» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Palermo ha tratto in arresto nei giorni scorsi n. 2 persone residenti a Palermo per divulgazione cessione e detenzione di immagini video e foto pedopornografiche, ed altre 5 persone (due residenti nella città di Palermo, una persona residente in Caltanissetta e due nelle province di Agrigento e Catania) sono state…

25 minuti fa

L’Ars riparte dai contributi per l’editoria. Il via libera all’articolo sette della Finanziaria che ieri sera stato accantonato è giunto nel primo pomeriggio dopo una riscrittura d’aula che ingloba due emendamenti targati Pd e Forza Italia. Il via libera arriva non senza polemiche in aula anche se legate all’andamento generale della discussione sulla manovra.…