Lavorare all’INAIL, bando per 577 posti a tempo indeterminato anche in Sicilia

di direttasicilia.it - 1 anno fa

Costruiamo insieme un lavoro sicuro, questo lo slogan con cui l’Inail, grazie alla collaborazione con il Dipartimento della Funzione pubblica e la Commissione Ripam, lancia una campagna di reclutamento che, entro la fine del 2024, creerà oltre mille nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. I posti disponibili. Quelli previsti dai sei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavorare all’INAIL, bando per 577 posti a tempo indeterminato anche in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…

14 minuti fa

Lo scrittore Francesco Saporito torna in libreria dal 7 novembre con “Febronia è passata di qui”, pubblicata dalla casa editrice siciliana Apalós fondata a Siracusa nel 2023. L’opera è un affresco emotivo e vivido della vita in una Sicilia che “ti appiccica addosso come l’unico ringhiotto”. La narrazione si sviluppa attorno al protagonista e…