Lavoratori ASU nei Beni Culturali: via libera dell’Ufficio Legislativo alla stabilizzazione

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Dopo anni di attesa e tensioni sindacali, arriva un passo decisivo per la stabilizzazione del personale ASU impiegato nei siti culturali della Regione Siciliana. L’Ufficio Legislativo e Legale della Regione ha finalmente espresso il parere richiesto, confermando la piena legittimità dell’assunzione a tempo indeterminato e full-time degli ASU attualmente operanti nei luoghi della cultura.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori ASU nei Beni Culturali: via libera dell’Ufficio Legislativo alla stabilizzazione è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Una lite condominiale scaturita dal disturbo della quiete pubblica ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella periferia di Acireale. I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un cinquantanovenne locale e denunciato il fratello di sessantadue anni, entrambi coinvolti in una complessa vicenda di detenzione illecita di armi e munizioni emersa dopo una…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Elefanti gialli, ippopotami verde acqua, cerbiatti rosa, pecore viola, tigri curiose e balene che fluttuano nell’aria: gli animali fantastici di Valentina De Martini hanno accompagnato le feste a Palazzo Bonocore.  Domani (venerdì 9 gennaio) alle 18.30 è in programma il  finissage della personale “Animal Republic”,…