Lavoratori costretti a sostenere turni estenuanti, minacciati e con paga da fame: sei denunce a Palermo

di palermolive.it - 6 mesi fa

Sfruttavano in maniera sistematica, nell’azienda da loro gestita, svariati lavoratori, quasi tutti di nazionalità italiana, approfittando del loro stato di bisogno e ricorrendo anche a implicite minacce di licenziamento nei confronti di alcuni di essi. Sei cittadini cinopopolari, gestori di una società di Palermo operante nel settore della vendita di prodotti non alimentari, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori costretti a sostenere turni estenuanti, minacciati e con paga da fame: sei denunce a Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il mercato invernale del Palermo inizia a delineare le sue prime certezze. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei portieri di riserva è destinato a lasciare la Sicilia e, parallelamente, Matteo Brunori è pronto a salutare per trovare una nuova sistemazione. Due snodi centrali che aprono scenari concreti per le…

31 minuti fa

Un’altra porta inviolata, un’altra prova di forza. Il Palermo continua a costruire le proprie certezze partendo dalla solidità difensiva, come racconta Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport. Il successo contro il Padova ha consegnato ai rosanero il quarto clean sheet casalingo consecutivo, certificando un rendimento interno che profuma di leadership. ]]>…