Lavoratori estromessi dalla commessa per i servizi di pulizia, protesta al centro commerciale

di palermotoday.it - 4 ore fa

Presidio di protesta della Filcams Cgil davanti all’Uci Cinemas del Forum. Il sindaco ha proclamato uno stato di agitazione della durata di 4 ore, a partire dalle 9.30 di lunedì 26 maggio, per sostenere le lavoratrici e i lavoratori impiegati nell’appalto dei servizi di pulizia del multisala ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori estromessi dalla commessa per i servizi di pulizia, protesta al centro commerciale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Centinaia di dipendenti della Lidl hanno manifestato oggi anche in Sicilia nell’ambito dello sciopero nazionale proclamato da Filcams Cgil, Fiascat Cisl e Uiltucs Uil. I lavoratori protestano per il mancato accordo sul contratto integrativo. Allo sciopero hanno aderito la stragrande maggioranza dei dipendenti, in tutte le province ci sono state punte di adesione del…

27 minuti fa

La storica focacceria fiorentina All’Antico Vinaio è pronta ad aprire a Palermo. Dopo Firenze, Milano, Napoli, New York e Los Angeles, la nota catena di schiacciate di successo di Tommaso Mazzanti arriva per la prima volta in Sicilia. L’apertura è prevista per la prossima settimana, la sede sarà in via Magliocco proprio nel cuore del centro […]