Lavoratori in nero e carenze igieniche, sequestrato bar: denunciato il titolare nel Palermitano

di palermolive.it - 2 ore fa

A Trabia il titolare 42enne di un bar è stato denunciato dai Carabinieri di Termini Imerese perché, i militari coadiuvati nelle fasi esecutive dai colleghi specializzati del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, hanno accertato la presenza di due lavoratori in nero e diverse carenze a livello igienico sanitario tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero e carenze igieniche, sequestrato bar: denunciato il titolare nel Palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Misilmeri (Palermo) accusato di vendita illegale di fuochi d’artificio. L’intervento è stato condotto dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Bagheria insieme al personale del nucleo artificieri della questura. L’indagato è stato sorpreso in un immobile rurale situato nelle campagne tra i comuni di…

46 minuti fa

Il Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante. ]]> Il…