Lavoratori in nero in cantieri a Palermo, Filca Cisl:”Bene i controlli e plauso ai carabinieri ma si rafforzi lavoro congiunto tra soggetti preposti alla vigilanza “

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Esprimiamo il nostro plauso ai Carabinieri del nucleo tutela lavoro di Palermo che hanno scoperto nel corso di 16 ispezioni in altrettanti cantieri edili la presenza di 12 lavoratori in nero su 54 controllati ma ribadiamo che è necessario che si rafforzi il lavoro congiunto tra tutti i soggetti preposti alla vigilanza e al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero in cantieri a Palermo, Filca Cisl:”Bene i controlli e plauso ai carabinieri ma si rafforzi lavoro congiunto tra soggetti preposti alla vigilanza “ è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nulla da fare. Il Palermo rimane secondo dopo il pari col Modena in casa. La squadra di Inzaghi da un lato sfortunata per l’ennesima autorete della stagione, dall’altra è innegabile la sofferenza avuta a centrocampo con conseguenze ripercussioni sulla fase offensiva, oggi meno attiva rispetto alle precedenti partite. MIGLIORI DEL PALERMO Segre 7: Nel…

11 minuti fa

Il pareggio del Renzo Barbera tra Palermo e Modena (1-1) lascia sostanzialmente invariati gli equilibri in vetta alla classifica di Serie B. I gialloblù di Andrea Sottil restano al primo posto con 18 punti, mentre la squadra di Filippo Inzaghi sale a 16, consolidando la seconda posizione e mantenendo l’imbattibilità. Alle spalle delle due capolista, […]