Lavoratori in nero nei ristoranti di Borgo Parrini, multe salate e sospensione attività

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I carabinieri del gruppo tutela lavoro di Palermo, insieme ai militari della stazione di Partinico, hanno effettuato controlli simultanei a tutti i ristoranti nel noto Borgo Parrini. Durante l’ispezione i militari hanno controllato la posizione di 30 lavoratori, constatando che oltre la metà erano “in nero”. Inoltre, i militari hanno contestato, a vario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero nei ristoranti di Borgo Parrini, multe salate e sospensione attività è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Le frodi creditizie basate sul furto di identità continuano a rappresentare una minaccia preoccupante per il settore finanziario, con particolare impatto sul credito al consumo. “Secondo l’ultima analisi dell’Osservatorio Crif, nel primo semestre 2025, si registra un aumento pari al 13,9% – afferma Gabriele Urzì dirigente nazionale Fabi e responsabile salute e sicurezza Fabi…

30 minuti fa

Un secondo stabilimento industriale destinato alla produzione clandestina di sigarette è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura Europea (Eppo) di Palermo. L’intervento, condotto dai finanzieri del comando provinciale di Palermo con il supporto del comando provinciale di Padova, ha portato al sequestro di 5,5 tonnellate di sigarette e…