Lavoratori in nero nelle bancarelle e cantieri poco sicuri: blitz tra Monreale, Palermo e la provincia

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Un controllo dietro l’altro, e un’irregolarità riscontrata in ciascun caso. È questo il bilancio delle attività ispettive condotte dai Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, affiancati dai militari delle Compagnie di Carini, Cefalù, Corleone, Monreale, Misilmeri e Petralia Sottana, che nei giorni scorsi hanno passato al setaccio il commercio ambulante di “moda da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero nelle bancarelle e cantieri poco sicuri: blitz tra Monreale, Palermo e la provincia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo.  Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con…

2 minuti fa

I biscotti di Monreale per la loro importanza storica e culturale sono stati inseriti nell’elenco nazionale dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali. Si narra che questa ricetta risalga al XVI secolo, inventata dalle Monache Benedettine del Monastero di San Castrense. Questi biscotti, dalla forma…

2 minuti fa

Fine settimana agrodolce per le formazioni del settore giovanile rosanero, impegnate nei rispettivi campionati nazionali. ]]> Primavera – Nella 2ª giornata del campionato Primavera 2 – Girone B, il Palermo ha incassato una sconfitta netta contro il Bari al “Pasqualino” di Carini: 0-4 il risultato finale. Under 17 – Pareggio esterno per l’Under 17…