Lavoratori in nero, sanzionati tutti i ristoranti di Borgo Parrini

di palermolive.it - 1 anno fa

I Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, insieme ai militari della Stazione di Partinico, hanno effettuato controlli simultanei a tutti i ristoranti siti nel noto Borgo Parrini. All’atto dell’accesso ispettivo i Carabinieri hanno potuto verificare la posizione di 30 lavoratori, constatando che oltre la metà erano “in nero”. Inoltre, i militari hanno contestato, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero, sanzionati tutti i ristoranti di Borgo Parrini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

13 minuti fa

Sono in tutto 228 (e non 141) i nuovi poliziotti che arrivano in Sicilia. I rinforzi promessi dal Viminale, però, vengono valutati come insufficienti. Sul fronte generale sono 3500 le nuove assunzioni. I poliziotti destinati in Sicilia non arrivano a Palermo, ma vengono distribuiti nelle nove questure siciliane. Le nuove assegnazioni divise per provincia…

13 minuti fa

Il Genoa accelera per Tommaso Baldanzi. Come riporta Maurizio Moscatelli su Tuttosport, il club rossoblù ha affondato il colpo e punta ad avere il fantasista già in panchina domenica a Parma. Le parti sono sempre più vicine, soprattutto dopo l’ok definitivo del giocatore, che ha dato il via libera al trasferimento. ]]> Resta invece…