Lavoratori irregolari e attrezzi non consentiti, multe salate a tre pescherecci al largo della Sicilia

di palermolive.it - 2 anni fa

Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Messina e della Sezione Operativa Navale di Milazzo hanno fermato e sottoposto a controllo tre pescherecci impegnati in battute di pesca nelle acque delle rispettive circoscrizioni di servizio. In base agli accertamenti effettuati, è emerso che due lavoratori presenti a bordo erano stati impiegati in maniera irregolare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori irregolari e attrezzi non consentiti, multe salate a tre pescherecci al largo della Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Archimede.world il vincitore assoluto del Premio Innovazione 2025. Per la categoria Early, il podio ha premiato tre progetti capaci di distinguersi per visione e solidità: Longeviva al primo posto, HydroAiMesh al secondo e Apeforest al terzo. La Sicilia che innova si è riunita a Palermo per la terza edizione del Premio Innovazione Sicilia, un…

2 minuti fa

“Da troppo tempo evidenziamo le gravissime criticità relative alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, presenti in numerose sedi aziendali. A più riprese abbiamo chiesto alla società, interventi urgenti e risolutivi, tuttavia, nonostante ciò, nulla è stato fatto”. Motivano cosi…