Lavoratori part-time nei Comuni, Csa-Cisal: “Urgente il tempo pieno per evitare pensioni da fame”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

“I lavoratori part-time degli enti locali siciliani, pagati dalla Regione, svolgono mansioni indispensabili per i Comuni ma da più di vent’anni aspettano il passaggio a tempo pieno. Il rischio è che alcuni lavoratori ricevano pensioni da fame, inferiori ai 500 euro: è urgente offrire una risposta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori part-time nei Comuni, Csa-Cisal: “Urgente il tempo pieno per evitare pensioni da fame” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza) dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa…

1 ora fa

La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell’impianto Isab, in seguito a uno strabordamento avvenuto nei primi giorni di novembre. Il fatto L’episodio, come riportato da Siracusa news, avrebbe provocato forti miasmi avvertiti soprattutto a Priolo e, in parte, a Siracusa. Il fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizza violazioni…