Lavoratori siciliani, “Tornatevene a casa”: 3.000 euro al mese per stare comodi sul divano

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Sicilia e smart working, un’opportunità tra presente e futuro che offre una grande spinta al settore privato ]]> In Sicilia torna al centro dell’attenzione il tema dello smart working. Dopo l’ondata di novità portata dalla pandemia, il lavoro da remoto ha vissuto fasi alterne, passando dall’entusiasmo iniziale a una brusca frenata. Oggi però la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori siciliani, “Tornatevene a casa”: 3.000 euro al mese per stare comodi sul divano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ partita dal porto di Augusta la prima delle 18 barche della Global Sumud Flotilla dirette verso Gaza. Poco per volta le altre imbarcazioni salperanno dalla rada per poi ricongiungersi con le altre che si trovano in Grecia ed in TunisiaLa partenza sarebbe dovuta avvenire nei giorni scorsi ma per motivi tecnici gli organizzatori…

15 minuti fa

I fatti di via La Malfa, al comando della polizia municipale di Palermo, col ragioniere generale preso di mira nel corso di un’assemblea sindacale, hanno dominato la giornata politica di ieri. Culminata con la richiesta di rimozione del comandante dei vigili urbani arrivata dall’opposizione nel suo insieme. Il Consiglio comunale è rimasto paralizzato dopo…