“Lavoratori spiati e sfruttati in undici negozi”: arrestato un importante imprenditore

di palermotoday.it - 6 ore fa

Finisce agli arresti domiciliari il noto imprenditore Giovanni Caronna accusato di aver sfruttato i propri dipendenti e, dunque, di caporalato, nelle due società, oltre a quella da lui formalmente amministrata, e negli undici punti vendita che operano in diversi settori e con marchi importanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lavoratori spiati e sfruttati in undici negozi”: arrestato un importante imprenditore è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Si chiude domenica 6 luglio, alle ore 21, il Festival di Musica Barocca con un gran finale tra virtuosismo ed emozione al teatro Al Massimo di Palermo con Barocco da Prima – Laura Marzadori e l’Orchestra Toscanini. Una serata carica di pathos e bellezza per chiudere la IV edizione del festival organizzata dall’Accademia Musicale…

8 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog C’è un luogo a Palermo dove la cura ha il suono delle risate dei bambini, il colore delle tempere sulle mani e la delicatezza di un abbraccio…