Lavori al depuratore e nuove fogne a Terrasini, Cinisi e Carini: ok al progetto per uscire dalla procedura d’infrazione

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Con il via libera della Regione, attraverso il decreto di approvazione del Provvedimento autorizzatorio unico regionale (Paur), al progetto che attraversa i territori comunali di Terrasini, Cinisi e Carini, arriva una nuova significativa accelerazione in materia di depurazione. Per uscire dalla procedura di infrazione si dovrà concretizzare un intervento del costo complessivo di circa 70…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori al depuratore e nuove fogne a Terrasini, Cinisi e Carini: ok al progetto per uscire dalla procedura d’infrazione è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Come da tradizione, il teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella, è solito riproporre, prima dell’avvio del nuovo Cartellone, uno spettacolo della passata stagione e, quest’anno, tocca a “Più o meno pausa” con Daniela Pupella e le…

5 minuti fa

L’ex direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, è intervenuto durante il Palermo Football Meeting, la manifestazione dedicata agli addetti ai lavori del mondo del calcio, svoltasi presso La Braciera in Villa, in via dei Quartieri. ]]> «Il Palermo è una delle candidate alla promozione – ha dichiarato Rinaudo – Deve raggiungere l’obiettivo che merita.…

10 minuti fa

Ospite di Centrocampo Podcast, Walter Zenga ha svelato un episodio inedito del suo periodo da allenatore del Palermo, raccontando con ironia il suo rapporto con l’allora presidente Maurizio Zamparini, figura centrale e amatissima nella storia rosanero. ]]> «Mi chiama Zamparini e mi dice: “Allora, cazzo, 1-1 col Bari, non si può eh”. Io gli…

20 minuti fa

La Flc Cgil Palermo, a seguito delle numerose e reiterate segnalazioni provenienti dai dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi “Lombardo Radice”, “Caponnetto”, “De Amicis–Da Vinci”, “Rita Levi Montalcini”, “Florio San Lorenzo”, “Boccadifalco Tomasi di Lampedusa”, “Manzoni–Impastato”, “Verdi”, e di altri istituti del territorio cittadino e provinciale, denuncia con forza il grave disservizio che si sta…