Lavori al manto stradale di via Castelforte, cambia la viabilità: l’ordinanda del Comune

di palermolive.it - 2 settimane fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi l’ordinanza 507, inerente ai lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Castelforte tratto da Piazza Castelforte a via Antigone. L’ordinanza, valida dalle ore 00,00 del 29 aprile alle ore 24,00 del 04 maggio e comunque sino al completamento dei lavori, dispone in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori al manto stradale di via Castelforte, cambia la viabilità: l’ordinanda del Comune è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo l’approvazione del piano di risanamento da parte del Cda della Rap e l’approvazione del Pef Tari da parte del consiglio comunale, il consiglio d’amministrazione ha dato il via libera all’assunzione dei 45 autisti (quindi non 46 perché un candidato non ha ancora presentato la documentazione) che saranno immessi in servizio a tempo determinato per…

5 minuti fa

E’ prevista domani (9 maggio) la manifestazione per il 46° anniversario dell’omicidio mafioso di Peppino Impastato. Alle ore 16 si terrà il corteo che partirà da Radio Aut, a Terrasini, per raggiungere Casa Memoria, a Cinisi, dove si terrà il comizio conclusivo al quale interverrà tra gli altri anche Luigi Giove, segretario con delega all’organizzazione della…

10 minuti fa

]]> “Nonostante due irruzioni fredde arrivate sulla Sicilia nella seconda parte di aprile, con il loro culmine registrato nei giorni 19 e 24, il mese nel suo complesso ha fatto segnare di nuovo una significativa anomalia positiva delle temperature, prolungando ulteriormente una serie decisamente lunga di anomalie positive consecutive avviata dal settembre 2023. Le…

10 minuti fa

Non dovevano scendere giù nelle vasche di sollevamento dell’impianto i cinque operai morti nella strage di Casteldaccia. L’Amap, l’azienda che gestisce il servizio idrico a Palermo e provincia, aveva dato regole chiare sulle disposizioni da seguire. Gli operai avrebbero dovuto soltanto operare in superficie, portando a livello i tombini sommersi dall’asfalto e successivamente spurgarli.…