Lavori alla metro di Riyadh in Arabia Saudita, Webuild a capo di un consorzio internazionale

di gds.it - 2 ore fa

Webuild si aggiudica un nuovo e strategico contratto nel settore della mobilità urbana in Medio Oriente. La Royal Commission for Riyadh City (Rcrc) ha infatti assegnato al consorzio guidato dal gruppo italiano, e composto anche da L&T (India), Nesma (Arabia Saudita) e Alstom (Francia), la progettazione e costruzione dell’estensione della Red Line della metropolitana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori alla metro di Riyadh in Arabia Saudita, Webuild a capo di un consorzio internazionale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Pensavo fosse una pozzanghera invece è un cratere. Segnalo questo cratere in via Duca della Verdura, che sabato sera ho preso con la ruota anteriore della macchina pensando fosse una pozzanghera vista la pioggia battente. Quell’impatto mi ha fatto tremare tutta la sospensione causando danni alla…

37 minuti fa

Avviati in via San Martino a Palermo i lavori urgenti di potatura all’altezza del civico 295. Ad annunciarlo il Consigliere della IV Circoscrizione, Mirko Dentici che aveva presentato richiesta e che i residenti attendevano da tempo. ]]> La mancata potatura delle fronde degli alberi, infatti, aveva fino ad oggi impedito all’AMG di effettuare la…