Lavori del collettore fognario fermi, operai senza stipendi: “Ogni giorno in cantiere con le braccia conserte”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ci risiamo. Lavori fermi, maestranze senza stipendi. I 50 operai che lavorano al collettore fognario sud orientale ogni mattina si recano in cantiere per stare con le braccia conserte. Il motivo? La Cmc, subentrata alla Manelli, non avrebbe ancora completato le pratiche burocratiche per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori del collettore fognario fermi, operai senza stipendi: “Ogni giorno in cantiere con le braccia conserte” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel 2025 il turismo in Italia ha raggiunto livelli da record. Tra viaggi internazionali, mete esotiche e soggiorni organizzati, gli italiani hanno aumentato la propria spesa per le vacanze, ma non ovunque nello stesso modo. Come riportato da…

41 minuti fa

Nelle ultime ore si è acceso il dibattito sulla presenza dell’ICE statunitense ai Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano-Cortina 2026. La questione non riguarda numeri imponenti né operazioni visibili sul territorio, ma un supporto tecnico e di intelligence che rientra nelle consuete collaborazioni internazionali per eventi di portata mondiale. Eppure, l’annuncio ha sollevato…