Lavori in corso ai Quattro Canti: addio ad “Elisa”, la criticatissima opera per il trentennale delle stragi

di palermolive.it - 4 anni fa

Palermo dice addio ad “Elisa”, l’opera realizzata ai Quattro Canti dall’artista vicentino Arcangelo Sassolino in occasione del trentennale delle stragi di mafia del 1992. Al momento l’imponente braccio meccanico è già sparito da piazza Vigliena, mentre le maestranze all’opera stanno rimuovendo la base di cemento. Ben presto quindi non resterà più alcuna traccia dell’opera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori in corso ai Quattro Canti: addio ad “Elisa”, la criticatissima opera per il trentennale delle stragi è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

2 ore fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…