Lavoro, addio al colosso dell’industria italiana: sul lastrico migliaia di dipendenti | Ecco che fine ha fatto il celebre marchio

di palermolive.it - 2 settimane fa

Ennesima grande azienda che negli ultimi anni ha dovuto chiudere i battenti per i grossi problemi economici. Cosa è successo.  Quando un’azienda si trova in una situazione di grave difficoltà finanziaria e non è più in grado di far fronte ai propri debiti, può incorrere nel fallimento (ora chiamato liquidazione giudiziale). Questa procedura legale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, addio al colosso dell’industria italiana: sul lastrico migliaia di dipendenti | Ecco che fine ha fatto il celebre marchio è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un’impresa memorabile nel giorno del record. Fabrizio Castori ha raggiunto le 572 panchine in Serie B, eguagliando lo storico primato di Guido Mazzetti, e lo ha fatto da squalificato, guardando dalla tribuna il suo Südtirol espugnare il “Barbera” con un 2-1 preziosissimo in chiave salvezza. Un successo che vale tre punti d’oro in un…

11 minuti fa

Da Terrasini a Detroit per celebrare la Festa di li schietti. Grazie a un finanziamento della Regione dalla cittadina del Palermitano partiranno in venticinque, troppi per l’opposizione. Il sindaco si giustifica: «Per la nostra comunità c’è un grande ritorno in termini economici». Dall’assessorato al Turismo, sono stati erogati 150 mila euro, in due quote:…

16 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno denunciato un uomo di 86 anni e il figlio di 50 anni nell’ambito di un controllo sulle armi legalmente detenute. L’attività, condotta nell’ambito di verifiche mirate alla corretta detenzione e custodia di armi da fuoco, ha portato alla luce diverse irregolarità. Il figlio è stato…