Lavoro, addio pause pranzo: per mangiare un boccone dovrai portatelo da casa o scatta il licenziamento

di palermolive.it - 3 ore fa

Non tutti i lavoratori hanno gli stessi diritti, se hai questo inquadramento contrattuale ha più responsabilità ma devi seguire le regole Nel panorama del diritto del lavoro italiano, la figura del quadro rappresenta un livello intermedio tra l’impiegato e il dirigente. Pur non essendo inquadrato nella dirigenza, il quadro è spesso titolare di rilevanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, addio pause pranzo: per mangiare un boccone dovrai portatelo da casa o scatta il licenziamento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giovedì 8 maggio, alle ore 18.00, presso il Parco Botanico e Artistico Radicepura di Giarre (Via Fogazzaro, 19), si terrà un incontro dedicato alla presentazione del nuovo bando promosso dall’assessorato al Turismo della Regione siciliana. L’evento, patrocinato da Confindustria Catania, rappresenta l’ occasione per le aziende di approfondire le modalità di accesso ai finanziamenti…

10 minuti fa

Bolletta del gas più leggera ad aprile per i clienti vulnerabili e portafoglio dei consumatori un pò più pieno anche per il nuovo calo dei prezzi del petrolio e dei carburanti dopo che l’Opec+ ha deciso per il secondo mese di fila un aumento della produzione a giugno. Nel consueto aggiornamento mensile l’Arera ha…