Lavoro, Ferrovie e Italferr assumono in Sicilia: i requisiti e come candidarsi

di siciliafan.it - 5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuove opportunità di lavoro, anche in Sicilia, con il Gruppo Ferrovie dello Stato e Italferr. Nello specifico, le posizioni che interessano la nostra regione sono due, una delle quali aperta anche a chi è in possesso del solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, Ferrovie e Italferr assumono in Sicilia: i requisiti e come candidarsi è apparso 5 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Robert Francis Prevost, 69 anni, è il primo Papa americano. Curiosa figura di «yankee latinoamericano», è un agostiniano ed è stato molto vicino a Bergoglio. Già dal 2023 prefetto del Dicastero per i vescovi e presidente della Pontificia Commissione per l’America Latina. Nello stesso anno ha ricevuto la porpora. Nato a Chicago da una…

5 minuti fa

Il nuovo Papa, Robert Francis Prevost, è già nella Treccani, che gli dedica una voce della sua Enciclopedia online, immediatamente aggiornata. «Ecclesiastico statunitense (n. Chicago 1955). Entrato nel noviziato dell’Ordine di Sant’Agostino nel 1977, ha emesso i voti solenni nel 1981. Ordinato sacerdote nel 1982 – si legge -, ha conseguito la licenza in…

5 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato tre giovani, rispettivamente di 21, 23 e 25 anni dopo un lungo inseguimento per le strade di Palermo. I tre, a bordo di una Smart, si sono lanciati in una folle fuga notturna, inseguiti dai poliziotti, a partire da via Duca della Verdura, passando per la Cala e…

23 minuti fa

L’assessorato regionale della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo. Il provvedimento, a firma dell’assessore Daniela Faraoni, è stato adottato a seguito di alcune segnalazioni interne che hanno evidenziato possibili irregolarità nei ricoveri e negli interventi chirurgici…

30 minuti fa

Duecentosessantasette nomi. Tantissimi santi, molti beati. La lista dei Papi è lunghissima. Molti nomi replicati, la sequenza cadenzata da numeri romani fatto salvo Francesco, l’unico a non avere predecessori con lo stesso nome, oltre naturalmente a Pietro. E ora con Prevost si allunga la scia dei papi che hanno scelto di chiamarsi Leone.Il primo…