Lavoro in Sicilia, 500 posizioni aperte con Grandi navi veloci

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> La Regione Siciliana, attraverso i Centri per l’impiego di Palermo, Catania e Trapani e in collaborazione con la compagnia di navigazione Grandi navi veloci – Gnv e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting, con l’obiettivo di potenziare l’organico della società di navigazione di circa 500 unità in vista dell’ingresso nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro in Sicilia, 500 posizioni aperte con Grandi navi veloci è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Como si appresta a cominciare il ritiro a Mozzate con una rosa ancora da definire. Se da un lato il club lariano ha già messo a segno diversi colpi in entrata – da Addai a Jesus Rodriguez, passando per Baturina e l’atteso annuncio di Kuhn – dall’altro c’è da registrare un’intensa attività sul…

9 minuti fa

«Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo». A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…

23 minuti fa

L’Italia si trova al centro di una configurazione atmosferica insolita, con un ciclone in Polonia e un anticiclone africano in Spagna. Questa posizione privilegiata regala al Paese un’estate dal sapore vintage, caratterizzata da sole pieno, temperature miti e assenza di caldo opprimente. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, descrive questa fase come “molto piacevole”,…